domenica 6 febbraio 2011

Un Buon Frullato!

Avete presente quelle persone che al mattino si svegliano alle 7, col sorriso sulle labbra, subito attivi e scattanti e vi dicono ''Sveglia dormiglioni! Il mattino ha l'oro in bocca!!"....Bene, cancellate questa immagine. Ogni giorno la sveglia suona sempre troppo presto e per buttarmi giù dal letto ho bisogno dell'intervento di mia sorella o, altrimenti, DI UNA BUONA COLAZIONE! Per noi comuni mortali alzarsi è sempre un trauma ed ecco perchè ci vuole sempre un'idea sfiziosa che ci possa attirare oltre le coperte....Stamattina per capire chi ero, da dove venivo e dove stavo ho preparato ......
 
UN BUON FRULLATO
 
Ingredienti: 
 
1 banana
1 mela
1/2 tazza di latte parzialmente scremato
Una spolverata di cacao amaro (che non guasta mai!)
 
 
Procedimento:
 
Sbucciare i frutti, tagliarli a pezzetti e metterli in un lungo boccale (o in un frullatore) aggiungendo poi la mezza tazza di latte. Inserire il frullatore a immersione e FRULLARE SENZA PIETà. Il risultato sarà spumoso e invitante e quindi vi consiglio di aggiungere una spolverata di cacao amaro e di servire su un bel bicchiere che fa sempre bella figura!
 

ET VOILÀ!


4 commenti:

  1. Ciao Marcella,buono il frullato,si io sono un grande golosone e non sono piccolino e quindi ho bisogno di molto carburante dentro,bello il tuo blog.
    Buona serata,e se vuoi vieni a trovarmi,se vuoi.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille caro achab, verrò certamente a trovarti e grazie per essere passato! Se sei un grande golosone ma vuoi tenere sotto controllo il peso questo è il posto adatto per te, sono una grande inventrice di dolci light e ne ho già due in serbo!
    Ancora grazie e a presto!

    RispondiElimina
  3. lo voglio provare, come verrà con il latte di mandorla? beh lo provo e ti faccio sapere ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie! Secondo me potrebbe venire anche meglio! Potresti essere un ottimo collaboratore!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...